Chiarimento sulla prevendita della prima giornata, sul costo dei singoli tickets in futuro e novità del mini abbonamento.
L’ACD Nardò intende fare chiarezza in relazione alla campagna abbonamenti ed al servizio di prevendita. Contrariamente a quanto comunicato e pubblicato in sede di presentazione, nella prevendita dei ticket “interi” di tribuna laterale e tribuna centrale della prima giornata non si è provveduto ad effettuare lo sconto previsto. Di questo ce ne scusiamo, ma tale scelta è stata determinata dalla mancata definizione ufficiale per tutta la stagione dei punti di acquisto, poiché è in atto con gli stessi un progetto di partnership commerciale. Le rivendite saranno comunicate ufficialmente e definitivamente con altro comunicato che dirameremo a brevissimo. L’ACD Nardò intende limitare al massimo le code ai botteghini, motivo per cui a partire dalla gara interna colBisceglie i vantaggi dell’acquisto anticipato saranno consistenti, ma ancor di più la sottoscrizione dell’abbonamento, la cui campagna resta aperta fino al 17 settembre ed è stata implementata con la novità della mini tessera alla quale è possibile aderire sempre entro la stessa data. Riepilogando il costo degli abbonamenti é: Tribuna Centrale 200 Euro Tribuna Centrale Ridotto 130 Euro Tribuna Laterale 90 Euro Tribuna Laterale Ridotto 50 Euro Tribuna Laterale Donne 50 Euro
Per quanto riguarda l’acquisto del singolo tagliando si specifica di seguito il nuovo e rivisto listino: Tribuna centrale: in prevendita 15 euro; al botteghino 17 euro Tribuna Laterale: in prevendita 8 euro; al botteghino 10 euro. Tribuna laterale ridotti e tribuna laterale Donne 5 euro in prevendita e 6 euro al botteghino.
La novità della mini tessera prevede la possibilità della sottoscrizione dell’abbonamento, solo ed esclusivamente di tribuna laterale (no ridotti e/o donne), in due tranche, ognuna del costo di 45 euro. Sarà possibile con questa formula abbonarsi per le prossime 8 gare interne, fino cioè a Nardò Anzio del 15 gennaio 2017 senza obbligo di rinnovo alla scadenza. A partire da Nardò Agropoli del 29 gennaio 2017 e quindi per le ultime 8 gare interne è possibile sottoscrivere la seconda parte del mini abbonamento, sempre al costo di 45 euro, anche per chi non ha sottoscritto la prima tranche, oppure scegliere di acquistare il biglietto singolo. La scadenza della prima mini-tessera , ribadiamo 15 gennaio 2017, è categorica. Chi ha saltato una o più partite non può comunque sfruttare la card oltre tale data. Infine la società si riserva sempre una giornata “Pro Nardò” in cui abbonamenti e ingressi di favore non sono validi.
Ufficio stampa - ACD Nardò
L'Acd Nardò comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Mr. Primo Maragliulo. Scelta dolorosa ma necessaria per dare uno scossone alla squadra che mal ha interpretato i primi due impegni di campionato sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. A Mr. Maragliulo, professionista serio e preparato, gli auguri per un felice prosieguo della carriera ed un ringraziamento per l'impegno profuso. La gestione tecnica é stata affidata ad Antonio Foglia Manzillo, il quale ha già siglato l'accordo ed ha già diretto sin da ieri gli allenamenti. L'ACD Nardò auspica di ritrovare la giusta serenità, per il prosieguo di un progetto calcistico importante e coinvolgente, impegnandosi a fare i giusti correttivi secondo le indicazioni e le necessità del nuovo trainer. Video Disponibili a breve.
Nardò 01 Settembre 2016.
La rabbia e la delusione delle ultime ore non sono facili da smaltire. Ma noi non abbiamo nulla da rimproveraci: ci abbiamo creduto fino in fondo e abbiamo fatto il possibile per regalare alla città e ai tifosi questo sogno chiamato Lega Pro. Grazie Nardò! Grazie per la stima, la fiducia e il calore che non ci avete mai fatto mancare in questo momento così importante. Ora però si deve mantenere vivo l'entusiasmo di questi giorni. Non è affatto la fine di un sogno. È solo l'inizio. Con tanta voglia di sorprendere ci tuffiamo a capofitto in questo nuovo campionato che ci vedrà battagliare con compagini forti e agguerrite. Ma noi siamo il Nardò! E con voi al nostro fianco ogni domenica usciremo dal rettangolo di gioco con la divisa inzuppata di sudore per onorare al massimo il nostro nome! Ce la metteremo tutta per guadagnare sul campo quello che l'illusione di poche ore aveva generato. Avanti Nardò! Avanti Neretini!
10 Maggio 2016
L'ACD Nardò comunica che, a partire dalla data odierna, nessun tesserato è autorizzato a rilasciare interviste alla stampa. Tale provvedimento è stato deciso al fine di isolare la squadra dalle polemiche delle ultime settimane, consentirle una concentrazione massima e metterla nelle migliori condizioni per la preparare quei play-off che potrebbero garantire un'opportunità concreta del passaggio in Lega Pro, traguardo al quale la società ambisce e che farà quanto nelle sue possibilità per raggiungere. A questo proposito la squadra riprenderà gli allenamenti mercoledì pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Nardò. Nelle giornate di giovedì e venerdì, è prevista una doppia seduta, mentre sabato e domenica la squadra effettuerà le sedute di allenamento al mattino. La società ha deciso che gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.
Nardò 09 Marzo 2016,
L'Acd Nardò esprime profondo rammarico per il comportamento di pochi facinorosi che, con la loro condotta irresponsabile, hanno determinato la sanzione della disputa di due gare a porte chiuse ed €. 2.500 di multa. Il tradizionale senso civico e la competenza del passionale pubblico neretino non può e non deve essere penalizzato da questi episodi soprattutto per non pregiudicare il percorso virtuoso intrapreso dalla nostra società al fine di divulgare i principi di un tifo caldo ma corretto, nè privare la quasi totalità degli appassionati di recarsi allo stadio per assistere allo spettacolo domenicale, tantomeno essere di nocumento alle ambizioni sportive di una squadra in lotta per la vittoria del campionato. Ritenendo, comunque esagerata la portata afflittiva della sanzione subita, la società preannuncia ricorso avverso la squalifica del campo e la multa al fine di far prevalere i sensi della condotta effettivamente collaborativa ed ospitale attuata dai dirigenti nel corso della gara Nardò-Taranto, palesemente espressa dalla società jonica e dai giornalisti accreditati.
Ufficio Stampa - ACD Nardò
Nardò 14 gennaio 2016 Comunicato ufficiale La Società ACD Nardò, preso atto della “diffida” comminata allo Stadio Comunale “Giovanni Paolo II” con il Comunicato Ufficiale N°81 del 23/12/2015, raccomanda, per la prossima gara e per tutte le successive, ai propri tifosi di tenere fede alla propria riconosciuta reputazione di pubblico appassionato, competente e corretto, attuando un comportamento in linea con il tradizionale attaccamento ai colori granata e senso civico, nel rispetto della legge e dei regolamenti. La squadra deve contare sul sostegno e della collaborazione dei propri tifosi all’interno del proprio Stadio fino alla fine del campionato, per non pregiudicare le proprie ambizioni e penalizzare gli sportivi che intendono seguire domenicalmente i propri beniamini. Forza Nardò. Avanti Toro.
Nardò 11 gennaio 2016 La Società ACD Nardò manifesta solidarietà e vicinanza ai dirigenti ed ai calciatori della Società Potenza Calcio per la vile aggressione subita nella serata di domenica 10 gennaio da parte di alcuni delinquenti e manifesta ferma ed incondizionata condanna del gesto proditorio e violento di questi pochi facinorosi che non possono, in alcun modo, offuscare il proverbiale senso civico di una intera città la cui nobile cultura calcistica è unanimemente riconosciuta.
Nardò 2 dicembre 2015 Conferenza stampa a tutto campo quella del Presidente dell'Acd Nardò Maurizio Fanuli e del Vice Presidente Maurizio Fiorentino, che ha spaziato su diversi fronti alla presenza di giornalisti e tifosi che hanno gremito la sala stampa dello Stadio Comunale "Erminio D'Elia". SOCIETÀ. La nostra è una società solida e seria che si è prefissato l'obiettivo di mettere in campo una squadra competitiva per fare un buon campionato. I sacrifici sono tanti e noi manteniamo le promesse fatte e gli impegni presi. Nessun ridimensionamento, anzi. Non ci tireremo indietro per rendere ancora più competitiva la squadra. Ovviamente ci piacerebbe essere affiancati da altri imprenditori per rendere ancora più ambizioso il progetto. La nostra è una grande famiglia e lavoriamo tutti insieme per il bene comune senza alcun problema. OBIETTIVI Dopo essere stati in testa per diverse giornate ora, nonostante le ultime cinque partite senza vittorie, rimaniamo a ridosso del primo posto. Ci siamo confrontati con Mister Ragno (che gode della nostra fiducia e stima incondizionata) e col DS Corallo per individuare quei giocatori, due o tre, che possono rendere ancora più competitiva la squadra che, va sottolineato, ha già dimostrato di essere molto forte. Nessun nome per ora, li faremo solo a cose fatte. Siamo lassù e vogliamo rimanerci fino alla fine per continuare a dare soddisfazioni ai nostri meravigliosi tifosi che sono il nostro orgoglio e che non ci fanno mancare il loro sostegno. A riprova di ciò vi confesso che avevamo promesso, ai nostri calciatori, un premio per la vittoria sul Pomigliano. E questo è sintomatico della nostra intenzione di vincere il più possibile. STADIO Finalmente si comincia ad intravedere qualcosa di concreto. La delibera del Consiglio comunale di venerdì scorso ha sancito la possibilità di ottenere, sin da subito, la gestione provvisoria dello Stadio fino a promulgazione del bando per l'assegnazione definitiva. Ciò darà la possibilità alla Società di sviluppare progetti di ristrutturazione e di miglioramento di un impianto bello ma che necessita di importanti interventi perché possa essere restituito alla città in maniera più funzionale ed adeguata ai tempi. Per questo nutriamo grande fiducia nell'Amministrazione Co
Nardò 02 ottobre 2015
L'Acd Nardò esprime profondo rammarico per la decisione della Prefettura di Lecce che ha vietato agli sportivi di assistere alla gara in programma domenica contro il San Severo. Consapevoli di aver da sempre uniformato la propria attività ai principi di lealtà, sportività e rispetto, si manifesta il dispiacere per una decisione che mortifica una società, una tifoseria ed un'intera città con una sanzione che, va sottolineato, non colpisce l'unico autore di un isolato episodio compiuto lontano dallo stadio, non ancora identificato. La storia recente di questa società e della sua tifoseria dimostra che è stato già intrapreso un percorso virtuoso: in questa stagione non si è registrata alcuna sanzione disciplinare a carico di atleti, dirigenti e tifosi per le loro condotte. Il servizio d'ordine interno allo stadio, a cura e spese della società, ha prodotto risultati efficaci. Questi sono i fatti. Ecco perché la Società si attiverà immediatamente per sollecitare un incontro urgente con S.E. il Prefetto di Lecce, con l'auspicato intervento del Sindaco di Nardò, per manifestare il senso di profonda amarezza conseguente alla sanzione che si considera sproporzionata ed eccessivamente afflittiva. Senza trascurare l'idea di percorrere ogni possibile via giudiziaria per la tutela dei diritti e gli interessi della Società e dei suoi tifosi, da sempre caldi,appassionati e corretti.
Ufficio Stampa - ACD Nardo'
Nardò 02 ottobre 2015.
L'ACD Nardò ringrazia ed esprime vivo compiacimento per il comunicato della Società Taranto FC 1927 nel quale viene riconosciuta alla nostra Società ed all'intera comunità di Nardò "educazione, nobiltà d’animo e generosità, la quale ha sempre espresso forme di civiltà, generosità ed ospitalità consolidate nel tempo". Questo nobile pensiero significa che le società, sfuggendo alle dinamiche ed alla dialettica del tifo becero e adottando comportamenti ed espressioni esemplari, nei modi e nelle forme, possono e devono fare fronte comune per isolare quei teppisti che, con condotte violente, allontanano i veri tifosi dallo stadio e mortificano il prestigio di intere città.
Ufficio Stampa - ACD Nardò
01 ottobre 2015 L'Acd Nardò, in merito a quanto accaduto al termine della Gara di Coppa Italia di mercoledi 30 settembre, stigmatizza e condanna il vile gesto perpetrato ai danni del pullman della Virtus Francavilla, lontano dal centro abitato di Nardò, ad opera di pochi facinorosi (pare soltanto uno o due, da informazioni assunte) che non possono rappresentare l’intera tifoseria del Nardò, da sempre considerata appassionata, numerosa, calda e corretta. La Società neretina, da sempre vicina ai valori dello sport come strumento di crescita civile e di socializzazione, esprime totale solidarietà alla Virtus Francavilla e si augura che l’autore dell’increscioso episodio sia identificato e punito e che non si verifichino mai più episodi che ledono l’immagine di un’intera città. A tale proposito, si sottolinea come il servizio d’ordine interno allo stadio, messo in atto dalla nostra Società, sia stato inappuntabile ed ha permesso alla dirigenza ed agli atleti della Virtus Francavilla di ricevere adeguata e cortese accoglienza, in ossequio a principi di cordiale ospitalità ai quali si ispira da sempre l’Acd Nardò. A riprova di ciò vale sottolineare il clima assolutamente sereno, addirittura scherzoso, in sala stampa durante la conferenza di fine gara del tecnico ospite, accompagnato dal proprio addetto stampa e dal vice presidente villese, testimoniata dalle inequivocabili immagini filmate, e riportare gli espressi ringraziamenti esternati, all’atto del commiato, dalla dirigenza e dallo staff tecnico francavillese, a cui è stata ricambiata la cordiale accoglienza ricevuta a Francavilla. La gestione dell'ordine pubblico sulle strade statali, come è noto, non è di competenza della società ospitante. Gradatamente, si ribadisce che l’emittente Studio 100 ha regolarmente effettuato la trasmissione in diretta della gara. L’individuazione della postazione dello staff e degli strumenti di ripresa è stata il frutto di una decisione concordata tra i tutori dell’ordine pubblico e la troupe, con la collaborazione massima della società che era pronta a fornire totale assistenza tecnica, nel caso ce ne fosse stata necessità. Al termine della gara è stata anche predisposta una postazione per le interviste, nei pressi degli spogliatoi. Questi i fatti, che smentiscono in maniera clamorosa l’affermazione del presidente Magrì riguardo i presunti ostacoli posti dal nostro staff al lavoro giornalistico della troupe di Studio 100. Allo stesso tempo, però, l’ACD Nardò intende puntualizzare ulteriori passaggi del comunicato della Virtus Francavilla nel punto in cui si afferma che “l’incolumità della squadra, dirigenti e addetti ai lavori non è stata garantita per via di una pessima organizzazione”, osservazione che, come sopra sufficientemente chiarito, non può essere riferita alla nostra Società, come una prima interpretazione può far sembrare. Infine, l’Acd Nardò, soprassedendo su tutte le altre espressioni rilasciate a caldo, al termine di una gara senz’atro bella per agonismo e tecnica messa in mostra dai protagonisti in campo, ritenendo che sia opportuno riportare i toni e gli animi nell’ambito dei principi sportivi di lealtà ed amicizia, si augura che si possa ritornare a parlare di calcio giocato ed a godere dello spettacolo offerto dai calciatori e dai veri tifosi.
Ufficio Stampa - ACD Nardò
Nardò 24 settembre 2015 Si è chiusa, la scorsa settimana, la campagna abbonamenti che ha registrato un lievissimo incremento rispetto al dato dello scorso anno. Fino al momento, la nostra squadra ha disputato due partite in casa: nella prima si è registrato un soddisfacente afflusso di spettatori, mentre nel secondo c’è stato una netta flessione con circa 400 paganti in meno.
Francamente pochi per questa squadra. Fatta questa premessa e dopo aver formulato i doverosi e sentiti ringraziamenti a tutti quei tifosi che ci hanno gratificato sottoscrivendo l’abbonamento e che ci sostengono settimanalmente recandosi al botteghino, non possiamo che manifestare un pizzico di amarezza.
Poco meno di 200 tessere sono veramente poche rispetto alle nostre aspettative che sono di statura almeno pari ai sacrifici affrontati nell’allestire una formazione di assoluto rispetto. E meno di mille paganti sono troppo pochi per essere la degna cornice di una squadra ambiziosa. I nostri appelli agli imprenditori del nostro territorio sono caduti letteralmente nel vuoto: un grazie di cuore va comunque rivolto a tutti coloro che hanno voluto sostenerci attraverso le inserzioni pubblicitarie presenti nel nostro stadio e sui nostri siti, ma perché si possa dare una concreta solidità al progetto del calcio neretino, è necessario uno slancio diverso, una forza maggiore.
Ecco perché attendiamo trepidanti le risposte da parte dei nostri amministratori riguardo alcune richieste di segnalazioni di ulteriori partnership economiche. Il Nardò è della città e noi ci onoriamo di portare quanto più in alto possibile i colori granata. Dove, sarà il campo a dirlo. Noi ci aspettiamo che tutti coloro i quali hanno il Toro nel cuore compiano uno sforzo in più, affiancandoci nei nostri sacrifici. Il campionato è scandito dagli eventi domenicali; l'ambizione di questa squadra, invece, si è data appuntamento alla finestra di mercato di dicembre: se per quel periodo, indipendentemente dalla posizione in classifica, guardandoci accanto, ci ritroveremo ancora soli, dimensioneremo i programmi in relazione alle nostre possibilità concrete. Nardò è una terra ricca ma non sempre generosa ed il Nardò ha bisogno di un robusto sostegno perché il calcio abbia continuità e perché nessun traguardo sia precluso.