panchina:De Mattese,Personé Allenatore:Carlo Longo
Dopo due sconfitte consecutive, frutto del ritardo di preparazione, arriva la prima vittoria dei giovani torelli granata, cercata e ottenuta lottando strenuamente fino alla fine. Il gruppo di mister Longo non parte molto bene e rischia di soccombere, causa un' ingenuità difensiva. I giovanissimi del Nardò però non restano a guardare e cominciano a creare azioni interessanti. A dieci minuti dalla fine del primo tempo arriva il gol che sblocca il risultato con Alessio Beria che porta in vantaggio il Nardò con un bel pallonetto. Ad inizio secondo tempo il gruppo di mister Longo continua il forcing e trova il raddoppio con Giuseppe Negro che sigla un bel gol. Nei minuti finali i Longo boys si chiudono in difesa cercando di mantenere il risultato , ma la Virtus Poggiardo accorcia le distanze. Il triplice fischio finale saluta una preziosissima e corroborante vittoria. E' stata una partita molto combattuta ma i giovanissimi granata sono riusciti a prevalere grazie al duro lavoro settimanale di mister Longo a cui va un grande plauso! FORZA RAGAZZI!!!
Girone dei Giovanissimi Regionali
Calendario
Click per ingrandire
ALLIEVI - GIOVANISSIMI - ESORDIENTI - PULCINI Continua al comunale di Seclì lo stage per la selezione di ragazzi che parteciperanno al torneo regionale Allievi e Giovanissimi. Dopo il decadimento dell' accordo con l'ASD Europa Sport, l'ASD Nardò Calcio realizza in proprio le categorie dei "suoi" torelli. I ragazzi interessati possono presentarsi al comunale di Seclì ove saranno visionati dai tecnici Sig.ri Antonio Menichelli e Carlo Longo. Per info mail a [email protected] oppure telefonare al 349-4528671. i ragazzi selezionati non avranno spese di gestione.
Questa la nuova struttura societaria delle categorie Allievi e Giovanissimi dell'ASD NARDO': Responabile categorie Allievi e Giovanissimi regionali: Giampiero Presicce Responsabile di segreteria: Massimo Ghezzi Responsabile area tecnica: Maurizio De Pace Allenatore allievi regionali: Antonio Menichelli Allenatore giovanissimi regionali: Carlo Longo Preparatore portieri: Paolo Terragno Collaboratore: Fabio Mariano